Vorrei configurare un pc da assemblare per la prima volta. Non gioco e voglio spendere il meno possibile quindi niente scheda video ma solo un'integrata con l'hdmi. Una build da tenere in casa, da accendere qulche volta per navigare in internet e vedere qualche filmato. L'usato no, quindi ho cercato su amazon e ho trovato un amd a4 6300 dual core, scheda asrock FM2A68M-HD+, RAM 4GB DDR3 1600MHz kingston, Hard disk che ho già da 250 gb, Lettore dvd che ho già, case mars gaming e alimentatore thermltake 450w 80 plus. Poi in futuro potrei mettere un a10, un altro banco di ram, un ssd, ecc... Viene 176 euro, come faccio a scendere di prezzo? La può bastare anche 2 gb? Conviene comprarla da ebay dato che costa molto di meno? E per il case e l'alimentatore può andare bene anche un itek replay 2.0 da 500w? Perchè una psu buona come il termaltake su un pc ultra low budget mi sembra eccessiva, invece una economica dovrebbe reggere il basso consumo della configurazione(sarà max 150w). Cosa mi consigliate?