Build + sondaggio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZzalezZ

Nuovo Utente
Messaggi
32
Reazioni
5
Punteggio
24
Salve stò mettendo in cantiere un pc con le seguenti caratteristiche
Case: be quiet silent base 800
Mobo: Asrock Z370 extreme4
Cpu : I7 8700k
Alimentatore : Evga G3 650 W
Dissipatore: be quiet dark rock3
Ram: Corsair Vengeance lpx 3000mhz
Storage primario: Ssd samsung 850 evo 500 gb
Storage secondario: Da decidere comunque 2 o 3 tera 7200rpm Accetto consigli
Scheda grafica: Da decidere accetto consigli vorrei giocare a 1080p tutto sparato al massimo
Monitor: da decidere comunque un pannello ips da 24 pollici.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
non ho capito cosa vuoi sapere, devi solo giocarci o devi lavorarci?
per solo gioco in full HD è tutto esagerato
 
non ho capito cosa vuoi sapere, devi solo giocarci o devi lavorarci?
per solo gioco in full HD è tutto esagerato
Vorrei giocarci in full hd ma con tutti i dettagli al massimo....anche editare video a livello amatoriale...volevo consigli su quello che ho già scelto e pure su quello che ancora non ho scelto.Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Vorrei giocarci in full hd ma con tutti i dettagli al massimo....anche editare video a livello amatoriale...volevo consigli su quello che ho già scelto e pure su quello che ancora non ho scelto.Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
fullHD 60/75Hz basta una 1060 6gb, a 144Hz consiglierei una 1070
l'alimentatore è abbondante, puoi andare su un 550w e stare comunque largo per altri aggiornamenti
hard disk toshiba, le dimensioni in base al tuo utilizzo
ram da 3000Mhz C15 ti consiglierei le vengeance lpx, le danno come low profile, nelle misure su amazon sembrano non andare sotto quel dissipatore ma in rete trovo pareri discordanti
qui la guida ai monitor
 
Vorrei giocarci in full hd ma con tutti i dettagli al massimo....anche editare video a livello amatoriale...volevo consigli su quello che ho già scelto e pure su quello che ancora non ho scelto.Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
fullHD 60/75Hz basta una 1060 6gb, a 144Hz consiglierei una 1070
l'alimentatore è abbondante, puoi andare su un 550w e stare comunque largo per altri aggiornamenti
hard disk toshiba, le dimensioni in base al tuo utilizzo
ram da 3000Mhz C15 ti consiglierei le vengeance lpx, le danno come low profile, nelle misure su amazon sembrano non andare sotto quel dissipatore ma in rete trovo pareri discordanti
qui la guida ai monitor
Grazie mr e per i componenti scelti come ti sembra la mobo? Và bene o è un pò troppo entry level.....considera che ho il case chiuso quindi non mi interessano led proprio per niente

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Grazie mr e per i componenti scelti come ti sembra la mobo? Và bene o è un pò troppo entry level.....considera che ho il case chiuso quindi non mi interessano led proprio per niente

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
la mobo ha una buona dissipazione del calore, anche facendo overclock con quel case non puoi esagerare dato lo spazio ridotto
 
Sò che pùò sembrare esagerato sia come cpu che psu ma voglio tenermi largo per eventuali upgrade e anche per longevità,
come hard disk Toshiba E300 ho letto in giro pare che siano i più affidabili !?!?!?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top