• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build solo CPU MB RAM PSU [700/800€]

Pubblicità
difficile che risolva se non ha funzionato quel fix, warzone è risaputo che sia scriptato con i piedi, te ne accorgi dai milemila video che cercano di sistemare quel drop frame nella streaming

No, infatti... Ma il mio suggerimento di aggiornamento prescindeva dallo specifico problema di Warzone.

Perfetto vi ringrazio, questa domenica mi metto un attimo a spostare tutto sul nuovo case e smontare l'IO appena riesco ad accendere per qualche sessione di gaming, scrivo qua.

In caso quali sarebbero gli aggiornamenti dei componenti? (Solo per informazione)

Io inizierei a fare RAM da 32GB (2x16GB 3200MT/s CL16, linkate prima a un buon prezzo) e GPU nuova e starei sulla 3060ti invece che sulla 4060ti se come in questo momento la differenza sfiora i 100€.
Per la CPU aspetterei, poi se proprio vedi che è in difficoltà causa streaming cambi anche quella.

come mi avete consigliato voi per il primeday ho preso la 3060ti :) vi ringrazio. oltre quello cosa consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro