Ciao ragazzi,
son tornato qui dato che si iniziano a vedere le nuove 5000 a prezzi semi decenti ogni tanto, per cui si avvicina il momento dell'acquisto.
Il mio budget è aumentato quindi punterei più che sulla 5070 su una 5070 ti appena la trovo a msrp o comunque sugli 870€.
La build non la farò più bianca per risparmiare qualcosina in più.
Mi proponete una build intorno ai 2000€ che comprenda il PSU e le RAM che trovate nel primo messaggio del thread (dato che le ho già acquistate mesi fa)? Ho speso circa 200€ per questi due componenti.
Ho provato a fare una build su partpicker ma ho diversi dubbi:
son tornato qui dato che si iniziano a vedere le nuove 5000 a prezzi semi decenti ogni tanto, per cui si avvicina il momento dell'acquisto.
Il mio budget è aumentato quindi punterei più che sulla 5070 su una 5070 ti appena la trovo a msrp o comunque sugli 870€.
La build non la farò più bianca per risparmiare qualcosina in più.
Mi proponete una build intorno ai 2000€ che comprenda il PSU e le RAM che trovate nel primo messaggio del thread (dato che le ho già acquistate mesi fa)? Ho speso circa 200€ per questi due componenti.
Ho provato a fare una build su partpicker ma ho diversi dubbi:
- Dovrei preferire una custom rispetto ad un'altra per la 5070 ti? Pensavo alla Asus Prime.
- Come CPU da affiancare alla Ti va bene la 9800x3d? Comunque vorrei una x3d a prescindere.
- Spero che i 750W vadano bene con questo cambio di build. Consigliatemi cosa fare altrimenti.
- Ho molti dubbi sulla MOBO in quanto non so come valutare le concorrenti come la MSI tomahawk, la Gigabyte AORUS B650E o anche gli altri modeli della TUF.
- Il case va bene? Inizialmente con la build bianca avevo intenzione di prendere l'NZXT H5 Flow RGB ma me l'avete sconsigliato se non erro.