Build Programmatore Frontend Budget 700-800

Pubblicità

cracksi

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
40
Salve,
sono un programmatore frontend e necessito di una build per il mio lavoro. Oltre ad usare VSCode per la parte di FE, mi capita spesso di dover far girare anche microservizi o server per il lato BE su IDE come eclipse, talvolta anche docker container.
Avete qualche consiglio da darmi?
Il mio budget è di 700/800E.

Da escludere SSD che ho già (Nvme Samsung 970 1TB)

Grazie a chiunque cercherà di aiutarmi.

Ultima modifica:
vai di mac mini M2, paradossalmente VSCode va meglio su prodotti apple che microsoft, credo che @Skills07 lo utilizzi giornalmente per quel tipo di lavoro, il tuo SSD lo colleghi con un box esterno per avere maggiore storage

su windows puoi valutare l'acquisto di un mini PC (90€ di sconto) se non vuoi spendere molto, monta una cpu da notebook, ma resta un 16 thread abbastanza prestante, nel tuo caso serviranno solo per spartirsi il carico con docker

posso anche buttarti giù una build per un pc desktop nel caso

vai di mac mini M2, paradossalmente VSCode va meglio su prodotti apple che microsoft, credo che @Skills07 lo utilizzi giornalmente per quel tipo di lavoro, il tuo SSD lo colleghi con un box esterno per avere maggiore storage

su windows puoi valutare l'acquisto di un mini PC (90€ di sconto) se non vuoi spendere molto, monta una cpu da notebook, ma resta un 16 thread abbastanza prestante, nel tuo caso serviranno solo per spartirsi il carico con docker

posso anche buttarti giù una build per un pc desktop nel caso
Grazie mille per la risposta.
Mac non se ne parla perchè ho già un macbook pro e non mi trovo per niente, preferisco windows anche perchè ho spesso problemi di compatibilità con i software che devo usare, senza considerare che tutto il mio team usa windows