vasto lorde
Utente Attivo
- Reazioni
- 200
- Punteggio
- 77
Buonasera a tutti, dovremmo assemblare un pc per un mio amico senza troppe pretese ma con alcuni punti . 1) deve avere almeno 6/7/8 porte usb nell'I/O e nel case se riusciamo a trovare qualcosa con 4 porte usb. 2) una scheda video che riesca gestire 4 uscite video full hd [ sono una tv - un video proiettore - due schermi 24". Lo usa anche per ascoltare musica con un dac al suo impianto stereo,ma usa anche programmi per remix e console dj.
Attualmente usa un i7 4790 una gtx 750 un ssd da 500gb e un hdd da 500gb alimentatore (lasciamo perdere che è meglio) e 16gb di ram.
Il pc si rifà in ogni sua parte , quello vecchio lo passa alla figlia.
Io avevo pensato ad una base consolidata con windows 10(rimane al 10 niente 11) con amd , avevo pensato ad un 5600g che è ottimo in ogni sua parte ma non credo esistano schede madri con 4 uscite hdmi. Cosa potremmo scegliere?. Budget non c'è ne , nel senso quello che serve si mette,senza esagerare in cose che non servono per tale scopo. Grazie a tutti.
Attualmente usa un i7 4790 una gtx 750 un ssd da 500gb e un hdd da 500gb alimentatore (lasciamo perdere che è meglio) e 16gb di ram.
Il pc si rifà in ogni sua parte , quello vecchio lo passa alla figlia.
Io avevo pensato ad una base consolidata con windows 10(rimane al 10 niente 11) con amd , avevo pensato ad un 5600g che è ottimo in ogni sua parte ma non credo esistano schede madri con 4 uscite hdmi. Cosa potremmo scegliere?. Budget non c'è ne , nel senso quello che serve si mette,senza esagerare in cose che non servono per tale scopo. Grazie a tutti.