Umbmor
Utente Èlite
- Reazioni
- 761
- Punteggio
- 72
Ciao a tutti, dopo una lunga assenza da questo forum per via di lavoro, famiglia, università eccetera, vi torno per chiedervi una mano nell'assemblaggio di una workstation.
I programmi che dovrà supportare sono principalmente Revit e AutoCAD ergo la workstation sarà utilizzata per cadding oltre all'uso comune come Word excel e via discorrendo.
Le periferiche: mi servirebbe un monitor grande, la progettazione è più agevole con tanto spazio a disposizione. Mouse e tastiera sono indifferenti basta che non siano pieni di luci e lucette ...
Budget, lo so che il budget si deve esprimere sempre tuttavia non ne ho uno predefinito, sono aperto a soluzioni visto che si tratta di lavoro e deve funzionare senza problemi..
Certo di un vostro aiuto ringrazio tutti coloro che dedicheranno il loro prezioso tempo alla mia causa.
PS. Approfitto per salutare vecchi amici come @thejuvefan
@faker1
@yoshi91
e il nostro amico del Napoli.. non ricordo l'user taggatelo voi
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
I programmi che dovrà supportare sono principalmente Revit e AutoCAD ergo la workstation sarà utilizzata per cadding oltre all'uso comune come Word excel e via discorrendo.
Le periferiche: mi servirebbe un monitor grande, la progettazione è più agevole con tanto spazio a disposizione. Mouse e tastiera sono indifferenti basta che non siano pieni di luci e lucette ...
Budget, lo so che il budget si deve esprimere sempre tuttavia non ne ho uno predefinito, sono aperto a soluzioni visto che si tratta di lavoro e deve funzionare senza problemi..
Certo di un vostro aiuto ringrazio tutti coloro che dedicheranno il loro prezioso tempo alla mia causa.
PS. Approfitto per salutare vecchi amici come @thejuvefan
@faker1
@yoshi91
e il nostro amico del Napoli.. non ricordo l'user taggatelo voi
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica: