Ciao ho comprato la scheda video che ho messo nel titolo e vorrei capire cosa mi conviene upgradare dal mio pc attuale (Probabilmente tutto contando che stavo in FHD)
Vorrei una build con un budget che và dai 700€ ai 1000€ massimo contando che la scheda video è già comprata quindi il budget riguarda solo Scheda madre, ram, processore, monitor e alimentatore. Specifico anche che non necessito del case.
Elenco la tipologia dei giochi che vorrei giocare "tranquillamente": horizon the forbidden west oppure Black Myth: Wukong ma vorrei giocare anche a titoli come il nuovo monster hunter wilds e possibilmente vorrei reggere anche gta 6.
Elenco i pezzi del pc attuale per magari salvare qualcosa anche se dubito:
-Processore: AMD Ryzen 5 2600 Six-Core Processor 3.40 GHz
-Scheda video: Radeon RX 5500 XT
-Scheda madre:Produttore Gigabyte Technology Co. Ltd. modello B450M DS3H-C
-Ram: 2 da 8gb DDR4
-Monitor: Samsung (S27C312) 27 pollici FHD 75hz 5ms
-Alimentatore: Seasonic SSR-650gb 650W
Vorrei una build con un budget che và dai 700€ ai 1000€ massimo contando che la scheda video è già comprata quindi il budget riguarda solo Scheda madre, ram, processore, monitor e alimentatore. Specifico anche che non necessito del case.
Elenco la tipologia dei giochi che vorrei giocare "tranquillamente": horizon the forbidden west oppure Black Myth: Wukong ma vorrei giocare anche a titoli come il nuovo monster hunter wilds e possibilmente vorrei reggere anche gta 6.
Elenco i pezzi del pc attuale per magari salvare qualcosa anche se dubito:
-Processore: AMD Ryzen 5 2600 Six-Core Processor 3.40 GHz
-Scheda video: Radeon RX 5500 XT
-Scheda madre:Produttore Gigabyte Technology Co. Ltd. modello B450M DS3H-C
-Ram: 2 da 8gb DDR4
-Monitor: Samsung (S27C312) 27 pollici FHD 75hz 5ms
-Alimentatore: Seasonic SSR-650gb 650W