Build per Office e navigazione

Pubblicità

loscamos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, dovrei fare una build mini itx per office e navigazione. Avevo pensato ai seguenti componenti (vorrei prendere tutto da amazon prime).

Cooler Master Elite 110
Ryzen 5 3400G
Aour B450M
SSD Kingston 512
8GB HyperX DDR4 3200
CX450M 450W
NH-L9a

Il problema sorge tra la scheda madre B450 che ha un prezzo perfetto e il 3200G non supportato. Purtroppo non ho una CPU per aggiornare il bios e a quanto pare nessuna scheda b450 mini itx supporta il bios flashback. Idee?

Ultima modifica:
Eh già, hai ragione...

Beh soluzioni non è che ce ne siano, almeno non di facili. Se non hai una cpu vecchia o il flashback non puoi farci niente, a meno di usare quei kit che vanno a flashare il bios intervenendo direttamente sul bios della mobo. Cosa comunque rischiosa.

Non siamo maghi...

Adesso sembra che se non metti un Ryzen non ci puoi fare un eccellente PC da ufficio.
Invece fai in quest'altro modo con una build a base Intel:
Totali:
424 euro con 16 GiB e SSD da 512GB (che è la versione che ti consiglio), 396 euro con 8 GiB e e SSD da 512GB, 376 euro con con 8 GiB e SSD da 256 GB

Ultima modifica:
Adesso sembra che se non metti un Ryzen non ci puoi fare un eccellente PC da ufficio.
Invece fai in quest'altro modo con una build a base Intel:
Totali:
424 euro con 16 GiB e SSD da 512GB (che è la versione che ti consiglio), 396 euro con 8 GiB e e SSD da 512GB, 376 euro con con 8 GiB e SSD da 256 GB

Giusto, non ci ho pensato perchè era già improntato sui ryzen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro