DOMANDA Build per HTPC

Pubblicità

Che

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
42
Ciao a tutti, purtroppo la scheda madre del mio vecchio htpc non funziona più, quindi nuova build! Visto che dovrò acquistare un po' di pezzi, per il momento terrei l'ormai obsoleta Radeon R7 240 1Gb GDDR5. Facendo un po' di ricerche ho constatato che una build con cpu intel, per l'utilizzo che ne faccio (Multimedia, internet, ogni tanto fotoscioppo, e raramente gioco a Zuma o simili), risulta più a buon prezzo... spero solo di non aver problemi con la gpu amd, finché non cambierò anche quella. Ah... essendo un htpc (case Silverstone Grandia SST-GD05B con PSU Hiper Type-R 580W), dev'essere collegato ad un tv Sony uhd da 55". Ecco cosa ho pensato:
Cpu Intel Core i5 11400F (monto il dissipatore stock, o lo cambio... con quale?)
Mb MSI micro ATX B560M-A Pro (indeciso con la ASUS Prime B560M-K che ha 2 slot M.2)
Ram Corsair Vengeance LPX 3200 MHz 2x8
Ssd Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2
Il tutto ad € 421,95 su Amazon mentre vi sto scrivendo, € 16 in più con la mb Asus.
Consigli?

Ciao, grazie per la dritta :) ...invece le due mb si equivalgono, o meglio una rispetto all'altra? Il secondo slot m.2 della Asus mi fa gola, ma nel complesso mi sembrava leggermente meglio la msi... mmm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro