Build per hackintosh

Pubblicità

Leotech

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, sono nuovo qui XD ne approfitto per presentarmi.
Ho un pc con win 8.1 ma mi piacerebbe mettere su un altro hdd mac osx yosemite l ultima versione disponibile.

La configurazione è questa

i5 4690k
msi z97 g45
gigabyte gtx 970
8gb ram 1866 mhz
1 hdd wd blue 3.5
2 hdd wd blue 2.5 low rpm

Ecco ditemi si o no per favore non linkatemi guide o siti perche ho provato ma non mi oriento bene ;) grazie in anticipo.

Non vuoi link.... peccato perchè su tonymacx86 tampo fa avevo trovato delle configurazioni e spiegazioni decenti.

Io ne so molto poco, ma visto che hai già tutto e se ho capito bene ti manca eventualmente solo un hard disk la cosa migliore che puoi fare è provare, su alcuni siti come quello indicato sopra da mckenzie si possono trovare molti esempi di configurazioni funzinanti e componenti con cui la cosa funziona, è tutto molto sperimentale però, non c'è nessuna compatibilità ufficiale, visto che hai già tutto quindi probabilmente la cosa migliore è provarci

Spiegazioni grazie, non risposte provocanti, se non sapete non rispondete grazie:sisilui:

Guarda lungi da me provocare o essere offensivo, visto che il mio spirito è sempre di tentare di dare un consiglio sensato.
Ti stati addentrando in un campo in cui ho pochissima esperienza e ti ho detto dove mi sono rivolto quando ho avuto bisogno e ho trovato persone competenti, configurazioni funzionanti e soluzioni a problemi comuni oltre che consigli sulla compatibilità.

Ti ho risposto principalmente perchè credo che altrimenti con la tua richiesta saresti rimasto senza risposta. Ora vedi tu che fare... se non ti interessa fai come non avessi detto nulla. Buona giornata :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro