• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build per COD in 2k senza svenarmi

Pubblicità

Rotten

Utente Attivo
Messaggi
900
Reazioni
49
Punteggio
63
Salve.. il titolo è un po provocatorio un po reale..
Nel senso.. io gioco da xbox e vorrei passare a PC.. ho un monitori 2k samsung odyssey..
Vorrei una configurazione che mi porti a soddisfazioni maggiori della xbox ma anche senza comprare per forza l'ultimo processore uscito.. l'ultima scheda madre perfetta.. la gpu di punta del momento..
Diciamo un bel compromesso..
Il tutto per giocare a 144 hz con dettagli praticamente al minimo come vanno giocati gli fps.. io gioco praticamente solo a cod e battlefield..
Grazie a tutti anticipatamente
 
600 euro senza gpu esiste?
poi però mi spieghi come fai a giocare senza la scheda video a meno che non ce l'hai già, perché di sicuro qualunque scheda integrata nelle CPU non è assolutamente adatta a giocare;
quindi intanto ti suggerisco la Asus DUAL RTX 4060-Ti che non sarebbe fatta per il QHD però se intendi giocare ai dettagli minimi ci sta (altrimenti dovresti andare sulla sorella maggiore RTX 4070 super)
 
Prima di tutto ti ringrazio.. no non giocavo con l'integrata ahaha.. era solo una questione di dividere le spese.. gentilissimo davvero
 
Ma scusate se riprendo il thread… ma le ram.. 6000mhz… cl 36 vs cl 30 cambia qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ma scusate se riprendo il thread… ma le ram.. 6000mhz… cl 36 vs cl 30 cambia qualcosa?
sono più lente, lasciale perdere, invece per i Prime Days metti nel carrelo questi kit e prendi quello al prezo più basso, è possibile che vadano in promozione ai Prime days 16-17 luglio perché sono tutte vendute e spedite da amazon (oppure vendute dal produttore stesso e spedite da Amz, in pratica quelle più probabili che vadano in promozione domani e/o dopodomani)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top