Build per 3 monitor

Pubblicità

IfIA

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno. Cerco aiuto per build. In particolare : solo componenti che si vendono da rivenditori conosciuti. Uso di 3 monitor due monitor con hdmi anche con adattatore se serve. Uno vga. Senza scheda video. Usando la mobo. L alimentatore posso postare quello che ho. HD già in possesso. Serve processore e ram. Costo massimo 250. Case non necessario. Chiedo questo perché non sono aggiornato da 30 anni. Ho visto degli i3 che sarebbero 71 per cento più veloci del mio i5 4rta gen. 2009. Il mio dubbio è se le mobo supportano 3 monitor insieme. Sarebbe un problema altrimenti. Ho visto 2x16gb ram. È i3 o i5 11.o 12. Gen. Il mio alimentatore ha 24 pin 350 w. E uno spinotto a 4 pin giallo e nero. Più i serial Ata. Vorrei risparmiare anche l ultimo euro. E non devo fare gaming sebbene già con quello che ho usando una hd4000 funzionano anche giochi. Al minimo certo. Grazie
 
Ciao quanto budget hai in totale?
perchè con 250€ prendiamo poco o nulla
 
Grazie della risposta. Io ho visto questa mobo

H610M​

. Un processore i3 11200f e 2x16gb. E ci sono. Nel budget. Ma mi domando potrò mettere insieme 3 monitor? Anche se ci fosse una DVI-D la posso convertire in hdmi? Ma funzionano tutti insieme? Io ora sfrutto sia una gt210 che una hd4000 e riesco a fare 3 monitor benissimo. Grazie ancora
 
Se l alimentatore basta me lo risparmio. Grazie. Se le foto non vanno come come si fa a mettere la scritta spoiler. Grazie
 

Allegati

  • IMG_20240919_082439.webp
    IMG_20240919_082439.webp
    378.2 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_20240919_082412.webp
    IMG_20240919_082412.webp
    147.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_20240919_082404.webp
    IMG_20240919_082404.webp
    289.7 KB · Visualizzazioni: 3
no io cambierei sta roba, 11200F non ha gpu integrata quindi non avresti manco un monitor attaccabile sulla mobo.

il minimo indispensabile io farei cosi:
b550 gigabyte
ryzen 5600g che ha gpu integrata
ram aegis 16gb

inoltre cambierei psu mettendo: psu bequiet semimodulare

la mobo ha 2 hdmi, per il terzo monitor prendi un adattatore come questo: vga to usb cosi tramite usb fai andare il monitor piu vecchio
 
Grazie mille. Il tuo aiuto è stato molto importante. Non sapevo che ad oggi alcune CPU hanno la grafica e altre no pensavo fosse un discorso di mobo. Grazie ancora
 
Posso chiedere perché il mio psu non va bene? Potrei usare uno così? Grazie ancora.

Tacens Anima APB550, Alimentatore PC ATX 550W.​

 
Quello che stai citando è una porcheria cinese, il tuo ha piu anni del papa.
Il psu è il componente piu importante per un pc
 
Vorrei mantenere il 12100 senza la f. Mi potresti dire quale mobo ha 3 uscite che funzionano in contemporanea. Grazie
 
ma non ha senso andare su un i3.

Soprattutto non esistono motherboard con piu di due uscite HDMI.
Se ci sono sono di fascia alta che costano ben oltre il tuo budget.
Ti ho dato una soluzione piu che valida, altrimenti metti una gpu come: gt 730 che ha 4 uscite HDMI e connetti tutto qua
 
ma non ha senso andare su un i3.

Soprattutto non esistono motherboard con piu di due uscite HDMI.
Se ci sono sono di fascia alta che costano ben oltre il tuo budget.
Ti ho dato una soluzione piu che valida, altrimenti metti una gpu come: gt 730 che ha 4 uscite HDMI e connetti tutto qua
Va bene grazie. Farò come consigli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top