Build pc

Pubblicità

Gallogz

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, vorrei creare una configurazione da casa, che mi tolga qualche sfizio con cad e Photoshop (n.b. è puro cazzeggio, assolutamente nulla di professionale), qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa con un budget di 300€ superabile nel caso ne valga la pena per solo pc? Tastiera mouse e monitor esclusi
Ho già esperienza nel campo assemblaggio gaming, ma nel campo dei PC da casa o poco più mi trovo in difficoltà
Grazie mille anticipatamente
 
Questo é il meglio che si possa fare, sfora un po' il budget ma é compensato dagli 8Gb di RAM (se ne metti solo 4 risparmi ma non te lo consiglio).
 

Allegati

  • Istantanea_2017-10-06_23-26-21.webp
    Istantanea_2017-10-06_23-26-21.webp
    39.8 KB · Visualizzazioni: 36
Questo é il meglio che si possa fare, sfora un po' il budget ma é compensato dagli 8Gb di RAM (se ne metti solo 4 risparmi ma non te lo consiglio).
Grazie mille, comunque valuto anche il mercato dell'usato per cercare anche una scheda video dedicata, magari anche una semplice 1050.
Come processore è un dual core valido? Cioè, stavo guardando anche gli ultimi atlhon, non è un po' più prestante essendo un quad core? Non so cosa possa essere ottimizzato meglio per quei programmi, se un dual core con più potenza per core o un quad core
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top