• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BUILD PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EVINRUDO

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Potete controllare se la build va bene e se posso fare OC ?
AMD fx 8350
asrock 990 fx extreme 4
Thermalright macho rev.a
Enermax triathlon FX 650w
SSD Samsung evo 840 120gb
WD blue 1tb 3.5"
Cm 690 iii
Pioneer dvr220
Sapphire r9 270x toxic
G.skill 2x4gb low profilo 1600

Ultima modifica:
hai messo una mobo z87 per processori intel, cambiala con una 990fx
o cambia processore XD

Cmq riconosco una configurazione da intenditori quando la vedo, perchè è quella che mi farei io lol, però secondo me dovresti mettere un i5 e una r9 280x toxic perchè è sprecata quella scheda video che hai messo, cioè questa è una super configurazione che merita una scheda degna.

AMD FX 8350
Gigabyte ga z87x d3h
Thermalright macho rev.a
WD blue 1tb 3.5"
Cm 690 iii
Pioneer dvr220
Sapphire r9 270x toxic

o cambia processore XD

Cmq riconosco una configurazione da intenditori quando la vedo, perchè è quella che mi farei io lol, però secondo me dovresti mettere un i5 e una r9 280x toxic perchè è sprecata quella scheda video che hai messo, cioè questa è una super configurazione che merita una scheda degna.

AMD FX 8350
Gigabyte ga z87x d3h
Thermalright macho rev.a
WD blue 1tb 3.5"
Cm 690 iii
Pioneer dvr220
Sapphire r9 270x toxic

La 280x è molto meglio ma costa anche molto di più...

Si ma sinceramente hai messo tutti pezzi da 10 e poi metti una scheda video da 7 e mezzo

Si ma sinceramente hai messo tutti pezzi da 10 e poi metti una scheda video da 7 e mezzo

Forse opto per la vapor-x e non la toxic risparmiando un pò, in ogni caso per fare oc in futuro che dissipatore per cpu mi conviene prendere? E per il monitor tastiera mouse e cuffie cosa consigliate? Potrebbe servire un'altra ventola al case da 120?

Scusate le mille domande ma non ho idee chiare su alcune di queste cose.

Quel case è ben areato, personalmente quello prenderei anche io e ce la metterei davanti un'altra ventola per gestire meglio il flusso d'aria ma a parer mio non è necessaria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro