• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build Pc solo Gaming Budget 3-3,5k

Pubblicità

BaroneBirra90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti ragazzi vorrei un pc da buildare per l’uscita della serie 5000 (prenderò 5080/5090 chiedo consiglio)

Il budget è quello indicato nel titolo e ho bisogno di ste cose:

-Una scheda madre che abbia una lan 10gb (ho bisogno di trasferire dati da un pc all’altro)
-No monitor no periferiche
-Un case che possa contenere una scheda audio interna e nel caso una scheda pcie 10gb se non trovassi una scheda madre
-Processore pensavo 9800x3d

Grazie mille

-Una scheda madre che abbia una lan 10gb (ho bisogno di trasferire dati da un pc all’altro)
non eisstono schede madri con lan a 109GB integrate ma puoi agigungere una scheda dedicata

-Un case che possa contenere una scheda audio interna e nel caso una scheda pcie 10gb se non trovassi una scheda madre
ùnon ho cpiato cosa intenti tutte le schede madri hanno delgi slot anche per mettere una scheda audio, ma se non sei un professionista del stettore la scheda audio onestamente non servirebbe

-Processore pensavo 9800x3d

attualmente introvabile se devi giocare ci sono alternative

Lça domanda è cosa devi farci con il pc e a che risoluzione vuoi giocare?

Ciao,schede madri con la 10gb ne esistono..appena controllato.

Giocare a 4k possibilmente più di 60hz uso prettamente gaming
ma la cera domanda a che ti serve una LANM a 10GB devi avere tutte le altre cose che supportano i 10Gb

Il 2160p è costoso e piuttosto difficile da gestire, anche qui puntare sul 9800x3d potrebbe essere la scelta giusta se vuoi il massimo delgi FPS con un eventuale xx90 ma il processore conta meno

Ciao,schede madri con la 10gb ne esistono..appena controllato.

sono uscite da poco ma comprare quelle schede per avere i 10 Gb è un pò folle anche se hai un budget melgio mettere uan scheda dedicata risparmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro