Buonasera a tutti, sono in procinto di assemblare un pc da usare solo ed esclusivamente per i simulatori di volo: xplane e Microsoft flight simulator 2020 e 2024
che uscirà a breve, oppure iracing
ho letto molti post e mi ero fatto una idea del tipo:
CPU: ryzen 5 7600x ( so che la 7800x3d andrebbe molto meglio ma non mi sento di spendere il doppio sinceramente)
Mobo: b650 msi
GPU: 4070 super (sono orientato verso la zotac, visto i 50€ meno)
RAM: o le vengeance o le silicon power (cl30)
Dissi: assassin king 120
Ssd: kingston fury
Alimentatore: ho visto che consigliate l’enermax da 850w, non vorrei che fosse overkill per questa build, e sinceramente vorrei spendere meno, però se non ci sono alternative prenderò questo.
Case: enermax ms31 che ha 4 ventole incluse
Monitor: chiedo a voi, se fosse 21/9 sarebbe meglio
chiedo a voi innanzitutto se va bene questa configurazione, e mi farebbe piacere usare i referral link di qualcuno visto tutto l’aiuto che date a noi principianti su questo forum.
che uscirà a breve, oppure iracing
ho letto molti post e mi ero fatto una idea del tipo:
CPU: ryzen 5 7600x ( so che la 7800x3d andrebbe molto meglio ma non mi sento di spendere il doppio sinceramente)
Mobo: b650 msi
GPU: 4070 super (sono orientato verso la zotac, visto i 50€ meno)
RAM: o le vengeance o le silicon power (cl30)
Dissi: assassin king 120
Ssd: kingston fury
Alimentatore: ho visto che consigliate l’enermax da 850w, non vorrei che fosse overkill per questa build, e sinceramente vorrei spendere meno, però se non ci sono alternative prenderò questo.
Case: enermax ms31 che ha 4 ventole incluse
Monitor: chiedo a voi, se fosse 21/9 sarebbe meglio
chiedo a voi innanzitutto se va bene questa configurazione, e mi farebbe piacere usare i referral link di qualcuno visto tutto l’aiuto che date a noi principianti su questo forum.