• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build PC per giocare al meta quest 3

Pubblicità

Devilroky

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti, ho visto nelle migliori build di luglio.
Tra le build da 1350€ e 1700€ quale mi consigliate da prendere per giocare al meta quest 3?
Va bene anche se mi consigliate una configurazione personalizzata o semplicemente qualche pezzo diverso da quelle build.
Insomma, vorrei avere dei pareri per giocare senza intoppi al meta quest collegato al PC.
Grazie in anticipo :)
 
Salve a tutti, ho visto nelle migliori build di luglio.
Tra le build da 1350€ e 1700€ quale mi consigliate da prendere per giocare al meta quest 3?
Va bene anche se mi consigliate una configurazione personalizzata o semplicemente qualche pezzo diverso da quelle build.
Insomma, vorrei avere dei pareri per giocare senza intoppi al meta quest collegato al PC.
Grazie in anticipo :)
Meta 3 ha bisogno di potenza per via della risoluzione del visore

Te ne faccio una ma ho paura che il budget non basterà

CPu 7800x3d 359
MOBO b650 tomahawk 223
RAM DDr5 6000 140
SSD 1 SN850X 1TB 93
SSD 2 SN850x 2TB 157
CASE H6 flow 119
PSU Enermax 850 105
DISSI NOTTE 360 81
VGA 4070 ti SUPER 860

Questa secondo me è una configurazione Base per giocare bene al quest 3 e garantisce un frame a 90-120hz granitico in qualsisi titolo PC VR

Tuttavia il costo è di 2137


Si potrebbe pensare anche ad una semplice 4070 S
Tuttavia è una delle poche volte che consiglio duna scheda superiore in quanto il quest appunto è un visore con risoluzione molto alta si tratta di 2064 x2208 ogni occhio non è uno scherzo

Ha bisogno anche di un processore che spinge in quanto la VR deve essere fluidissima
 
Ultima modifica:
Meta 3 ha bisogno di potenza per via della risoluzione del visore

Te ne faccio una ma ho paura che il budget non basterà

CPu 7800x3d 359
MOBO b650 tomahawk 223
RAM DDr5 6000 140
SSD 1 SN850X 1TB 93
SSD 2 SN850x 2TB 157
CASE H6 flow 119
PSU Enermax 850 105
DISSI NOTTE 360 81
VGA 4070 ti SUPER 860

Questa secondo me è una configurazione Base per giocare bene al quest 3 e garantisce un frame a 90-120hz granitico in qualsisi titolo PC VR

Tuttavia il costo è di 2137


Si potrebbe pensare anche ad una semplice 4070 S
Tuttavia è una delle poche volte che consiglio duna scheda superiore in quanto il quest appunto è un visore con risoluzione molto alta si tratta di 2064 x2208 ogni occhio non è uno scerzo

Ha bisogno anche di un processore che spinge in quanto la VR deve essere fluidissima
Grazie mille per la risposta.
Non mi aspettavo un prezzo simile, non è proprio possibile spendere qualcosa in meno?
Purtroppo sono tanti soldi in più a quello che avevo pensato
La build però mi piace troppo
 
Grazie mille per la risposta.
Non mi aspettavo un prezzo simile, non è proprio possibile spendere qualcosa in meno?
Purtroppo sono tanti soldi in più a quello che avevo pensato
La build però mi piace troppo
puoi ripiegare sulla 4070S come già scritto risparmi qualcosa, ma io che ho il quest anche se si tratta di un visore che ha un hardware interno in grado di far girare i giochi, quelli che sono su pc sono molto più impegnativi al livello grafico la macchia deve essere overkill su VR in quanto ogni minimo accenno di stuttering poi lo senti
 
Grazie per il parere sul dissipatore.
E invece ho notato che hanno scontato questa VGA. Che dici? Vale la pena prendere questa per risparmiare qualche soldo oppure la sconsigli per qualche motivo particolare?
In realtà sarei anche indeciso con questa Palit...
Delle 3, senza guardare il prezzo, quale sarebbe la scelta migliore?
 
Ultima modifica:
Grazie per il parere sul dissipatore.
E invece ho notato che hanno scontato questa VGA. Che dici? Vale la pena prendere questa per risparmiare qualche soldo oppure la sconsigli per qualche motivo particolare?
In realtà sarei anche indeciso con questa Palit...
Delle 3, senza guardare il prezzo, quale sarebbe la scelta migliore?
prendi la VERTO
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top