Build PC per editing/gaming budget 1000 euro

Pubblicità

Manu Gheggheria Crdl

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti vorrei assemblare un PC con un budget di 1000 euro con scopo di editing video 1080/2k(se è fattibile) ed anche gaming con giochi usciti ultimamente...
Siccome sono ignorante in materia mi servirebbe sapere quale componenti mi servono.
L'unico obbligo che deve avere il PC è avere la CPU Intel e almeno24 GB di RAM (32 sarebbe meglio)
Monitor c'è l'ho, hard disk pure

Grazie in anticipo

grazie,Con Intel nulla?,o sai anche se c'è qualcosa di simile in giro sul forum?
No non ti conviene intel dato il budget e le esigenze! Con la config di manuel hai una cpu 8c/16t overcloccabile, mentre con una config intel dallo stesso budget avresti un i7 8700 non overcloccabile con 6c/12t. Parlando di video editing/rendering molto meglio r7 2700!

Sapresti indicarmi un case
No non ti conviene intel dato il budget e le esigenze! Con la config di manuel hai una cpu 8c/16t overcloccabile, mentre con una config intel dallo stesso budget avresti un i7 8700 non overcloccabile con 6c/12t. Parlando di video editing/rendering molto meglio r7 2700!
Sapresti indicarmi un case simile perché non c'è disponibilità inoltre per lo storage sono apposto... Posso investire in una scheda video? Può i consigliarmi qualcosa?grazir

Pubblicità
Pubblicità
Indietro