• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build PC per baldurs gate 3

Pubblicità

marasma78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti , visto l offerta su Resident evil , pensavo di comprare un PC per gaming per giocare anche a baldurs gate 3. Ho trovato su questo sito delle build mi potete dare indicativamente quale sarebbe le spesa che dovrei affrontare ? Mi serve anche il monitor. Per dirla in altro modo..1000 euro saranno sufficienti ?

Ciao a tutti , visto l offerta su Resident evil , pensavo di comprare un PC per gaming per giocare anche a baldurs gate 3. Ho trovato su questo sito delle build mi potete dare indicativamente quale sarebbe le spesa che dovrei affrontare ? Mi serve anche il monitor. Per dirla in altro modo..1000 euro saranno sufficienti ?
Non tanto se ti serve anche il montor devi spender qualcosa in più

Ti faccio una build

CPU 1350 264
MOBO b760 168
RAM 32GB 3200 79
SSD kc 3000 88
CASE CG560 90
VGA RTX 4060 365
PSU nxzt 750 99
Contact frame 10
DISSI assasisns x 20

Come monitor 24 pollici full hd LG ultragear 149

totale 1332

Ultima modifica:
Wow grazie 1000! Ma una volta acquistati i singoli elementi assemblare il tutto sarà difficile ? In passato mi e già successo di dover assemblare PC ma sono passati anni quindi sarà tutto cambiato.. altra domanda.. per quanti anni una tale configurazione rimarrà valida ?

Wow grazie 1000! Ma una volta acquistati i singoli elementi assemblare il tutto sarà difficile ? In passato mi e già successo di dover assemblare PC ma sono passati anni quindi sarà tutto cambiato.. altra domanda.. per quanti anni una tale configurazione rimarrà valida ?
no non è difficile basta un pò di manualità

Per gli anni dipende da te e da quanto sei esigente, ma una configurazione fatta adesso si v da un minimo di 3 -4 anni senza cambiare nulla in su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro