R4UDO
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 49
Ciao ragazzi volevo avere due dritte riguardo ad una nuova configurazione per il mio nuovo pc, visto che è abbastanza vecchiotto...
Ho intenzione comunque di utilizzare 2 o 3 componenti del pc vecchio, visto che secondo me sono ancora ottimi e non mi hanno dato mai problemi.
Dal vecchio sistema ho intenzione di recuperare la scheda video (nVidia 275gtx ddr3 1792mb), la scheda audio (Creative SB X-Fi) e l'alimentatore (CoolerMaster 600W, che però non conosco il modello)
Ho invece intenzione di comprare questi nuovi componenti.
Scheda Madre: Asrock Z68 Extreme 4 socket 1155
Processore: CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155
Ram: RAM DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8
Avrei intenzione di cambiare anche l'HD interno con questo: Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ
Case: vorrei passare da un enermax cs 721 a un Cooler master HAF X
Con un budget di 500€ riesco a starci dentro decentemente secondo voi? Da quali siti si possono trovare questi componenti a prezzi decenti?
Avrei intenzione di fare un pò di OC, mi consigliate di tenere il dissipatore integrato con la cpu o comprarne uno nuovo?
Ciao e grazie
Ho intenzione comunque di utilizzare 2 o 3 componenti del pc vecchio, visto che secondo me sono ancora ottimi e non mi hanno dato mai problemi.
Dal vecchio sistema ho intenzione di recuperare la scheda video (nVidia 275gtx ddr3 1792mb), la scheda audio (Creative SB X-Fi) e l'alimentatore (CoolerMaster 600W, che però non conosco il modello)
Ho invece intenzione di comprare questi nuovi componenti.
Scheda Madre: Asrock Z68 Extreme 4 socket 1155
Processore: CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155
Ram: RAM DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8
Avrei intenzione di cambiare anche l'HD interno con questo: Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ
Case: vorrei passare da un enermax cs 721 a un Cooler master HAF X
Con un budget di 500€ riesco a starci dentro decentemente secondo voi? Da quali siti si possono trovare questi componenti a prezzi decenti?
Avrei intenzione di fare un pò di OC, mi consigliate di tenere il dissipatore integrato con la cpu o comprarne uno nuovo?
Ciao e grazie