• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build pc gaming

Pubblicità

Salvatore04

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
buonasera, mi presento a tutti sono Salvatore sono nuovo in questo forum non ne capisco tanto e vorrei dei consigli per assemblare un pc da gaming. Ho sempre giocato con la play e vorrei provare questo nuovo mondo che mi affascina tantissimo. Potresti aiutermi per favore che non so nemmeno da dove incominciare 😮

Potresti aiutermi per favore che non so nemmeno da dove incominciare
comincia col dire:
  1. se vuoi acquistare un PC per giocare e se la risposta è sì di quale budget disponi;
  2. se possiedi già qualcosa, un PC da ammodernare o se devi farlo da zero
  3. se hai un monitor e se sì di che marca e modello è e se vuoi riusare quello o comprarne unop più avanzato
  4. se sei in grado di assemblarti un PC da solo
  5. quali prestazioni ti aspetti

comincia col dire:
  1. se vuoi acquistare un PC per giocare e se la risposta è sì di quale budget disponi;
  3. se hai un monitor e se sì di che marca e modello è e se vuoi riusare quello o comprarne unop più avanzato
  6. comincia col dire:
    il budget e di 1200€ e principalmente e per giocare

e no non c’è l’ho

E mi aspetto che duri e che siano buone le prestazioni anche per giochi futuri che escono voglio che gira bene

Ultima modifica da un moderatore:
E mi aspetto che duri e che siano buone le prestazioni anche per giochi futuri che escono voglio che gira bene
...
1200€
il PC dura finché non si rompe
se intendi che duri per i giochi futuri, il futuro non lo prevede nessuno
il budget è un po' troppo basso, per "durare di più" bisogna prendere componenti più potenti, il che significa spendere di più.
Con 1200 puoi fare così:

il PC dura finché non si rompe
se intendi che duri per i giochi futuri, il futuro non lo prevede nessuno
il budget è un po' troppo basso, per "durare di più" bisogna prendere componenti più potenti, il che significa spendere di più.
Con 1200 puoi fare così:
Non é meglio una 6750xt? Poi magari con 50 euro in piú c'é la 7700 xt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro