• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build PC Gaming per ricerca

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZaKaa IX

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Discussioni/messaggi multipli
Ciao buongiorno a tutti il mio professore di informatica cia proposto di creare una build di un PC da gaming veramente top di gamma budget illimitato cercando di non andare al verosimile tipo 10 TB di memoria una cosa fattibile per giocare per esempio in 4k tutto ultra a 200 FPS vi chiedo aiuto per cercare i componenti grazie mille in anticipo magari mi mette pure un 10🙏🏻

il mio professore di informatica cia proposto di creare una build di un PC da gaming veramente top di gamma budget illimitato
una scusa meno sciocca di questa non sei stato proprio capace di inventartela?
hai già una discussione aperta in proposito, devi usare quella, leggi il regolamento

Ciao buongiorno a tutti il mio professore di informatica cia proposto di creare una build di un PC da gaming veramente top di gamma budget illimitato cercando di non andare al verosimile tipo 10 TB di memoria una cosa fattibile per giocare per esempio in 4k tutto ultra a 200 FPS vi chiedo aiuto per cercare i componenti grazie mille in anticipo magari mi mette pure un 10🙏🏻
stessa build che ti hanno proposto questa mattina, ma con una 5080

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro