• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build PC gaming per Fps e giochi Aaa

Pubblicità
Quindi fondamentalmente mi basterà aspettare l'estate per poter reperire una 5090 o una 5070 a prezzi umani, ho capito bene?
dipende da cosa intendi per "prezzi umani"

Adesso come adesso i prezzi sono sicuramente mediamente più alti per via del fatto che le schede ancora non sono disponibili in un numero sufficiente, una volta che saranno distribuite siu troveranno sicuramente custom più vicine all'MRSP

dipende da cosa intendi per "prezzi umani"

Adesso come adesso i prezzi sono sicuramente mediamente più alti per via del fatto che le schede ancora non sono disponibili in un numero sufficiente
Prezzo umano intendo non da scalper. Credo che una 5070 a prezzo non scalperato mi costerebbe circa 800/900€? Non so ditemi voi

Nel caso una 5070 va bene uguale. Per sapere i restock quando sono, dove devo andare?

La 5070 ancora non esce....

Per i restock non c'è nessuna regola quando la scheda è disponibile la puoi comprare

Prezzo umano intendo non da scalper. Credo che una 5070 a prezzo non scalperato mi costerebbe circa 800/900€? Non so ditemi voi
900 euro è quasi il prezzo di una 5070 ti quindi non è un "prezzo umano"

Ultima modifica:
con un monitor "milgiore" devi anche aumentare le prestazioni grafiche

Io ti consiglio massimo di andare sul 21:9 34 pollici

Oggi vanno per la maggiore i QD OLED
Scusami se lo chiedo qua, ma almeno evito di aprire una discussione a posta. Per caso sapresti linkarmi un monitor 240hz qhd oled, magari il più ""economico"" che c'è al momento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro