• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build PC Gaming - No Overclock FHD [2000-2300 €] - Con Monitor e Periferiche Escluse

Pubblicità

Zaki._i

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, chiedo se per favore possiate aiutarmi con la migliore configurazione per un pc da gaming con budget 2000-2300 € . Preciso che non sono minimamente in grado di fare Overclock e non sono intenzionato a farlo. Attualmente gioco in 1080 p ma più avanti prenderò un monitor 1440 p .
L'unico componente che ho scelto è il case NZXT H6 Flow RGB, CC-H61FB-R1, sempre a patto che possa contenere la build che mi consigliate, altrimenti potreste consigliarmi un case simile esteticamente?
Ringrazio anticipatamente per l' aiuto.

Ciao a tutti, chiedo se per favore possiate aiutarmi con la migliore configurazione per un pc da gaming con budget 2000-2300 € . Preciso che non sono minimamente in grado di fare Overclock e non sono intenzionato a farlo. Attualmente gioco in 1080 p ma più avanti prenderò un monitor 1440 p .
L'unico componente che ho scelto è il case NZXT H6 Flow RGB, CC-H61FB-R1, sempre a patto che possa contenere la build che mi consigliate, altrimenti potreste consigliarmi un case simile esteticamente?
Ringrazio anticipatamente per l' aiuto.

fai così
CPU 7800x3d
MOBO bn650 tuf
RAm ddr5 6000 cl 30 o RGB ARES
PSU Enermax 850
DISSI frozen notte 360
VGa rtx 4070 super
SSD SN850X 2TB
CASE H6 flow

di melgio non si può

non prendere la versione RGB dell'H6 flo se vuoi RGB metti 3x Thermalriht + Controller ARGB su H6 flow altrimenti serve software prorpietario

Ciao Ti ringrazio tanto per l' aiuto. Mi viene un totale complessivo di € 1872 compreso RGB. Sarebbe per caso possibile inserire altri 300 € circa optando ad esempio per una scheda video o per una cpu migliore ? Ti ringrazio nuovamente.

Ciao Ti ringrazio tanto per l' aiuto. Mi viene un totale complessivo di € 1872 compreso RGB. Sarebbe per caso possibile inserire altri 300 € circa optando ad esempio per una scheda video o per una cpu migliore ? Ti ringrazio nuovamente.
secondo me non serve che spèendi di più comprati un monitor QHD adesso con 300 euro QUESTO

Oppure EVNIA

Di CPU non esiste una milgiore, per la GPU potresti anche pensare alla 4070 ti SUPER
ma se non ci metti un monitor QHD decente non sfrutti la spesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro