• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build Pc gaming da 700€ o ps5 a 500€?

Pubblicità

SeriousGigi98

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare.
Volevo chiedervi se con 700€ si riesce ad assemblare un pc che abbia le stesse performance di Ps5 e che magari duri nel tempo quanto la ps5 fino alla next gen.
In breve mi conviene prendere una ps5 a 500€ o assemblare un pc con 700€? nel caso riuscite a farmi una build?

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare.
Volevo chiedervi se con 700€ si riesce ad assemblare un pc che abbia le stesse performance di Ps5 e che magari duri nel tempo quanto la ps5 fino alla next gen.
In breve mi conviene prendere una ps5 a 500€ o assemblare un pc con 700€? nel caso riuscite a farmi una build?

con 700 euro oggi non riesci a fare una build decente, quindi no se vuoi spender epoco ti conviene prendere una PS5

sono due cose diverse quindi non puoi metterle a paragone non è che non si riesce a fare una build con 700 euro magari si riewce pure, ma non conviene oggi farla, andresti a spednere per componenti vecchi in un settore dove ci sta meno ottimizzazione

Oltretutto oggi come oggi non sarebbe nemmeno saggio rinunciare al DLSS 3 su pc ma per il full hd non si dovrebbe mettere meno di una 3060 ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro