• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build Pc Gaming budget 1200/1300 €

Pubblicità

TicketLord

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ciao a tutti,

sono nuovo e vi chiedo subito subito una bella configurazione e qualche consiglio per una nuova build.
Da premettere che possiedo un monitor 4k Philips 288E2E 28" ma so che non posso permettermi di creare una build 4k con quella cifra, però potrei pensare di fare un upgrade in futuro e cambiare scheda video quando ci saranno prezzi più ragionevoli.
A livello estetico mi piacerebbe un case bianco visto che per decenni ho avuto solo case neri piuttosto anonimi, insomma non voglio una cosa tamarra ma qualcosa che mi tolga un po' di soddisfazione visiva 😎, avrei bisogno anche di avere connettori usb, tasti accensione e jack posizionati in alto.
Per quanto riguarda tutto il resto lascio a voi la parola!
Grazie per il supporto

Ciao a tutti,

sono nuovo e vi chiedo subito subito una bella configurazione e qualche consiglio per una nuova build.
Da premettere che possiedo un monitor 4k Philips 288E2E 28" ma so che non posso permettermi di creare una build 4k con quella cifra, però potrei pensare di fare un upgrade in futuro e cambiare scheda video quando ci saranno prezzi più ragionevoli.
A livello estetico mi piacerebbe un case bianco visto che per decenni ho avuto solo case neri piuttosto anonimi, insomma non voglio una cosa tamarra ma qualcosa che mi tolga un po' di soddisfazione visiva 😎, avrei bisogno anche di avere connettori usb, tasti accensione e jack posizionati in alto.
Per quanto riguarda tutto il resto lascio a voi la parola!
Grazie per il supporto
ti butto giù qualcosa

CPU 9600x 258
MOBO b850 Bianca 230
RAm ddr5 bianche 118
CASE 3500x bianco 99
SSd fury renegade 89
PSU GT850 bianco 127
DISSI FW240 bianco 79
3x thermalright bianche 16

questa è una base TOTAL white a cuio si deve aggiungere una VGA

attualmente stanno uscendo le nuove schede video le 5000 sono costose e dipende dalla risoluzione che vorresti usare ti conviene aspettare al commercializzazione delle 5000 o delle 9000 e poi valutare ma con il budget che hai non credo si possa andare oltre una xx60-xx60 ti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro