• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build pc gaming 3000 euro

Pubblicità
Cosa ne pensate?
l'SSD è un disastro per quella build, sulla scheda video pui spendere meno (e comunque nessuna MSI Ventus), l'alimentatore ti consiglio un ATX 3.0 in modo da non dover usare adattatori, inoltre prenderei un AiO da 360 invece che 240 e una case un po' più grande:

https://it.pcpartpicker.com/list/NfpYVw questo è il pcpp, sono indeciso se andar a prendere un alimentatore meno potente visto che ho visto diverse build con corsair rm850x per esempio, build usata per gaming 2k 240hz, si arrivano a 240 fps 2k i giochi che voglio giocare. Cosa ne pensate?
Beh diciamo che è il top per quanto riguarda "fino all'ultino fps" l'accoppiata 7800x3d + rtx 4090. Tuttavia ci sono degli accorgimenti da fare. Ma tu da dove compri? Perchè amzn ita la b650 edge, per esempio, costa quasi 400€

P.s. sappi che la piattaforma amd non è il massimo in quanto a stabilità.

Beh diciamo che è il top per quanto riguarda "fino all'ultino fps" l'accoppiata 7800x3d + rtx 4090. Tuttavia ci sono degli accorgimenti da fare. Ma tu da dove compri? Perchè amzn ita la b650 edge, per esempio, costa quasi 400€

P.s. sappi che la piattaforma amd non è il massimo in quanto a stabilità.
Compro da b**-****r, ho diversi amici che hanno comprato senza problemi
edit il sito è censurato però basta che cerchi il nome della scheda madre su google e ti esce bpm e la prendo lì
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'SSD è un disastro per quella build, sulla scheda video pui spendere meno (e comunque nessuna MSI Ventus), l'alimentatore ti consiglio un ATX 3.0 in modo da non dover usare adattatori, inoltre prenderei un AiO da 360 invece che 240 e una case un po' più grande:

• Ok, l’ssd lo sto cambiando con il wd sn770 per il resto preferisco avere un pc più piccolo. La scheda video costa meno quella msi rispetto alla pny e il corsair rm1000e 2023 dovrebbe essere ATX 3.0

Ultima modifica da un moderatore:
Compro da b**-****r, ho diversi amici che hanno comprato senza problemi
edit il sito è censurato però basta che cerchi il nome della scheda madre su google e ti esce bpm e la prendo lì
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma il corsair rm1000e 2023 è atx 3.0, per il resfo preferisco il case più piccolo e la rtx 4090 che ho scelto io è più economica, per quanto riguarda l’ssd lo cambio con il wd sn770

Ok, l’ssd lo sto cambiando con il wd sn770 per il resto preferisco avere un pc più piccolo. La scheda video costa meno quella msi rispetto alla pny e il corsair rm1000e 2023 dovrebbe essere ATX 3.0
Auguri con la garanzia se dovesse succedere qualcosa.

Ma davvero? Sui hardware del genere fai le pulci? Una rtx 4090 economica? Hai appena detto un ossimoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro