• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build PC Gaming (1000 euro)

Pubblicità

Tufello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, vorrei qualche consiglio sul pc che voglio assemblare.
I componenti sono questi:
CPU: AMD Ryzen 5 7600
Scheda Video: RX 6750 XT
Scheda Madre: Gigabyte B650M DS3H
RAM; Crucial16Gb 2x8 DDR5
SSD: Crucial SSD interno PCIe Gen3 1Tb
Alimentatore: be quiet! BN671 Pure Power 650W
Case: Zalman S2

Budget 1000-1100 al massimo. Qualche miglioria che non superi il prezzo o magari qualcosa su cui posso risparmiare un po?

quelli sono i componenti che vuoi comprare io eviterei rayzen copn tutti i problemi che sta passando ed anche schede AMD orami sono vecchie e non ha sesno mettere una 6750 onestamente

A che risoluzione vuoi giocare se parliamo di QHD hai un budet troppo basso

Ultima modifica:
Però con quel budget comunque è un PC che può tenersi tranquillamente qualche anno giocando senza troppi problemi anche a risoluzioni superiori al fhd

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Però con quel budget comunque è un PC che può tenersi tranquillamente qualche anno giocando senza troppi problemi anche a risoluzioni superiori al fhd

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
ma penso che lo voglia assemblare non si capisce se i pezzi li ha o deve comprare

ma penso che lo voglia assemblare non si capisce se i pezzi li ha o deve comprare
Li devo comprare, full hd a me va benissimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quelli sono i componenti che vuoi comprare io eviterei rayzen copn tutti i problemi che sta passando ed anche schede AMD orami sono vecchie e non ha sesno mettere una 6750 onestamente

A che risoluzione vuoi giocare se parliamo di QHD hai un budet troppo basso
Qualche modifica che consiglieresti?

Puo andare cosi?
I5 13500
Rtx 3060ti
ASUS TUF Gaming B760-PLUS WIFI
crucial SSD interno PCIe Gen3 1tb
Deepcool cg560
Cooler master MWE 650 bronze 230v
Corsair vengeance ddr5 32 gb 5600mhz

Pubblicità
Pubblicità