Romeo_
Utente Attivo
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 65
Già da tempo stavo pensando di fare un upgrade alla mia postazione comprando un nuovo PC ed avevo anche chiesto qualche info qui sul forum ma non avevo ancora aperto una discussione apposita.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmi una build su Amazon adatta al mio budget?
Per la precisione cerco questi componenti però non sono sicuro sul modello di ognuno di esso.
RAM: MIN. 8 GB
CPU: preferisco Intel: i5 o se ce la faccio von il budget i7
Scheda video: Nvidia/Asus GTX 1050/1060
SSD: 120/240GB
HDD: 1TB
Scheda madre: Non ne ho idea ma basta che non la devo cambiare tra 2-3 anni e che abbia almeno 4 supporti per schede audio,video,elgato interno...
Alimentatore: basta che se faccio un paio di upgrade regga, quindi che non ci siano problemi di insufficiente alimentazione.
Case possibilmente semitrasparente e spazioso con magari un vetro o almeno il supporto per i LED RGB (non so se serve qualcosa per gestirli, credo la mobo, quindi anche quella)
I LED stessi
Dissipatore per la CPU
Scheda audio: ne ho una ottima
Penso di avervi detto tutto quindi ditemi un po se con il mio budget riesco ad avere tutto ciò e soprattutto su Amazon.
Grazie mille a chiunque riesca a farmi una build con i link amazon
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmi una build su Amazon adatta al mio budget?
Per la precisione cerco questi componenti però non sono sicuro sul modello di ognuno di esso.
RAM: MIN. 8 GB
CPU: preferisco Intel: i5 o se ce la faccio von il budget i7
Scheda video: Nvidia/Asus GTX 1050/1060
SSD: 120/240GB
HDD: 1TB
Scheda madre: Non ne ho idea ma basta che non la devo cambiare tra 2-3 anni e che abbia almeno 4 supporti per schede audio,video,elgato interno...
Alimentatore: basta che se faccio un paio di upgrade regga, quindi che non ci siano problemi di insufficiente alimentazione.
Case possibilmente semitrasparente e spazioso con magari un vetro o almeno il supporto per i LED RGB (non so se serve qualcosa per gestirli, credo la mobo, quindi anche quella)
I LED stessi
Dissipatore per la CPU
Scheda audio: ne ho una ottima
Penso di avervi detto tutto quindi ditemi un po se con il mio budget riesco ad avere tutto ciò e soprattutto su Amazon.
Grazie mille a chiunque riesca a farmi una build con i link amazon