Andrea Marchetti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato di nuovo titolo. Per quanto riguarda il PC in teoria ho già ben chiaro cosa prendere ma vorrei un consiglio da voi visto che molti se ne intendono qui. Per il PC avrei comprato : AMD ryzen 5 2600, Asus STRIX B350-F GAMING, Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Scheda Grafica, Kingston SSD A400 - 120GB Drive a Stato Solido, Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 8 GB (1 X 8 GB), DDR4, 3000 MHz, C16 XMP 2.0,
Corsair CX450 Alimentatore PC, 80 Plus Bronze, 450 W, EU, Arctic Freezer 33 Plus, Dissipatore di Processore Semi-Passivo, Ventola PWM 120 mm. Per adesso ho adocchiato questi, e per le mie esigenze mi sembrano perfette, che ne pensate? Un altra cosa che mi diceva un mio amico era che la scheda madre non ha i connettori M1, voi sapete cosa vuol dire? Se si me ne sapete consigliare una che sia compatibile con gli altri componenti? Grazie mille per le future risposte
Corsair CX450 Alimentatore PC, 80 Plus Bronze, 450 W, EU, Arctic Freezer 33 Plus, Dissipatore di Processore Semi-Passivo, Ventola PWM 120 mm. Per adesso ho adocchiato questi, e per le mie esigenze mi sembrano perfette, che ne pensate? Un altra cosa che mi diceva un mio amico era che la scheda madre non ha i connettori M1, voi sapete cosa vuol dire? Se si me ne sapete consigliare una che sia compatibile con gli altri componenti? Grazie mille per le future risposte