• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build PC : consiglio per build QHD

Pubblicità

Mandalorian

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve ragazzi , in vista dei prime day , vorrei sapere se mi potreste consigliare due build (una AMD e una INTEL) da 1400€ ciascuna , per giocare in QHD. Considerando che dispongo già di monitor, mouse, tastiera , CASE , DISSIPATORE.
Oppure magari nel caso in cui non fosse possibile , vorrei consiglio per creare una build già predisposta (magari 2k), che può essere aggiornata successivamente a QHD , magari sostituendo soltanto la scheda video (dato che è il componente più costoso).
 
Salve ragazzi , in vista dei prime day , vorrei sapere se mi potreste consigliare due build (una AMD e una INTEL) da 1400€ ciascuna , per giocare in QHD. Considerando che dispongo già di monitor, mouse, tastiera , CASE , DISSIPATORE.
Oppure magari nel caso in cui non fosse possibile , vorrei consiglio per creare una build già predisposta (magari 2k), che può essere aggiornata successivamente a QHD , magari sostituendo soltanto la scheda video (dato che è il componente più costoso).
Ciao gli utilizzi della build, oltre al gaming, quali sono?
 
Bene , ma i componenti che ho attualmente ovvero case e dissipatore ( te li ho linkati sopra) , vanno bene per questa build?
A livello di storage non c'è nulla di più economico ?
Vorrei ottimizzare al meglio i costi
Sì, vanno bene.
Per l'SSD non c'è nulla di più economico sul taglio da 2 TB, se vuoi risparmiare prendi la versione da 1TB
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top