- Reazioni
- 14,181
- Punteggio
- 254
aveva linkato una pagina dove spiegavano che hanno aggiornato quel dissipatore, il PA 120 SE
Il "nuovo" dissipatore è questo qui, costa uguale al "vecchio", l'ho scoperto per caso guardando i video del buon Steve di GamerNexus (che ha menzionato i refresh del PA120)Se è uscito qualcos'altro me lo sono perso
- Thermalright Frost Tower 120
➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 154.0 mm, Doppia torre, configurazione ventole 2x120mm TL-C12 PRO-G PWM, 6 heatpipe, TDP 265W.
dell'altro dissipatore menzionato ero già a conoscenza, l'ho consigliato diverse volte, poi ho smesso perchè lo avevano alzato di prezzo, ora è tornato normale (solo quello ARGB):
- Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB
➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 154.0 mm, Doppia torre, configurazione ventole 2x120mm TL-C12B-S V2 PWM, 7 heatpipe, TDP 280W.
sono d'accordo, visto l'andazzo dei moderni giochi probabilmente la 4070 è l'ideale per il FHD ad alte prestazioni con RT attivo (ed eventuale DLSS 3 + 3.5)Se consideriamo la 4070 "sprecata" per l'FHD, la 4080 allora lo è per il QHD, entrambe cose false a mio parere (con monitor ad alto refresh)