Build pc 300-380 euro

Pubblicità

manu_v

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
44
Buonasera a tutti, vorrei assemblare un pc low cost (periferiche escluse) da utilizzare esclusivamente con il programma FL Studio al quale vorrei abbinare 2 monitor, ho provato a fare una configurazione tramite pcpartpicker e vorrei sapere se va bene o posso migliorare qualcosa. Si accettano consigli e critiche costruttive, grazie in anticipo a tutti!IMG_20190204_120816__01.webp

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, vorrei assemblare un pc low cost (periferiche escluse) da utilizzare esclusivamente con il programma FL Studio al quale vorrei abbinare 2 monitor, ho provato a fare una configurazione tramite pcpartpicker e vorrei sapere se va bene o posso migliorare qualcosa. Si accettano consigli e critiche costruttive, grazie in anticipo a tutti!Visualizza allegato 326420

Per me va bene, l'unica cosa con quei soldi ci compri un alimentatore migliore, e magari un 400w.

Buonasera a tutti, vorrei assemblare un pc low cost (periferiche escluse) da utilizzare esclusivamente con il programma FL Studio al quale vorrei abbinare 2 monitor, ho provato a fare una configurazione tramite pcpartpicker e vorrei sapere se va bene o posso migliorare qualcosa. Si accettano consigli e critiche costruttive, grazie in anticipo a tutti!Visualizza allegato 326420

Salve.

Come cpu: Athlon GE 200
Come ssd invece: Crucial BX500 sata3
Come hdd: c'è un errore perchè quello non è il Caviar blue che tra l' altro lo trovi ormai nell' usato. Io invece ti consiglio il Toshiba P300 1tb 7200 rpm
Come ram: ddr4 2800 2x4gb
Come alimentatore puoi andare andare sul Be Quiet System Power 9 350 watt

Fai così che è molto meglio
Shop bpm-p0wer

1549285386142.webp

Ho un solo dubbio sulla configurazione...ho visto che nel case é inclusa solo una ventola posizionata sul retro, me ne potresti consigliare di silenziose da mettere sul davanti. Avevo visto le Arctic f12, sai se sono valide? Grazie ancora per l'aiuto

Possiamo cambiare anche case eventualmente.
Le be quiet sono silenziose come ventole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro