• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build PC 1200/1500€ gaming

Pubblicità

jchrist21

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Buondììììì a tutti.

Vorrei approfittare dei prime days e del pagamento tramite cofidis di amazon per buildare un pc da gaming (rainbow six siege online per lo più).

Partendo dal fatto che sono un amante dei led da morire 🤣, però non ho grandi pretese. Dissipatore ad aria, sulla gpu non saprei se andare direttamente sulla serie 40xx, ditemi voi. Lato grafica pensavo a 120hz e QHD o FHD.

Non so, sono in un mare di dubbi e vorrei qualcuno di più esperto. Mi stavo lanciando sui preassemblati, però significherebbe cambiarne subito diverse parti.

Graaaaaaazie in anticipo

Buondììììì a tutti.

Vorrei approfittare dei prime days e del pagamento tramite cofidis di amazon per buildare un pc da gaming (rainbow six siege online per lo più).

Partendo dal fatto che sono un amante dei led da morire 🤣, però non ho grandi pretese. Dissipatore ad aria, sulla gpu non saprei se andare direttamente sulla serie 40xx, ditemi voi. Lato grafica pensavo a 120hz e QHD o FHD.

Non so, sono in un mare di dubbi e vorrei qualcuno di più esperto. Mi stavo lanciando sui preassemblati, però significherebbe cambiarne subito diverse parti.

Graaaaaaazie in anticipo
Ciao, con 1500€ giochi in qhd, ma sti leeed :(((( io farei così

i5 13500
Rtx 4070
Vengeance RGB 6000 cl30 2X16GB
prime b760m a wifi
Ak120 + contact frame
970 evo plus 1tb
Mwe v2 750w
Sharkoon m30

Ti ci esce anche un kit di strisce a led 🤭

Chiedo perdono per il ritardo però il lavoro mi ha mangiato vivo ahahaha.

Ho due, come mai quella scheda video? Questa com'è? Link
Come mai un i5 e non un i7?

Chiedo perdono per il ritardo però il lavoro mi ha mangiato vivo ahahaha.

Ho due, come mai quella scheda video? Questa com'è? Link
Come mai un i5 e non un i7?
Per la scheda video perchè 733€ sono uno sproposito per una 4070 e non apporta nulla di più a quella che ti ho linkato io. Un i5 perchè? Perchè un i7 è alquanto inutile per giocare e comunque va fuori dal tuo budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro