Build Office € 500

Pubblicità

attiliorex

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
Chiedo consigli ed informazioni per una build per ufficio leggera uso pacchetto Office, navigazione e mail.
Budget entro i € 500 escluse le periferiche.
Per questioni di tempo (che non ho) non riesco questa volta ad assemblarlo quindi vi chiederei, in aggiunta consigli su qualche sito dove c’è la possibilità di optare per l’assemblaggio.
Grazie a tutti.
 
da media creation tool crei una iso avviabile direttamente dal sito microsoft
 
Il PC appena assemblato non dà segni di vita. Mi sapreste dire se ho sbagliato qualche collegamento?
 

Allegati

  • IMG_5218.webp
    IMG_5218.webp
    861.9 KB · Visualizzazioni: 42
Io dalla foto credo di vedere collegati solo il fron panel e le USB frontali.
Altro no .
Così per puro ripasso visto che non c' è VGA discreta inizierei controllando il 24 pin e l'8 pin della scheda madre.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tanto per capire; per nessun segno di vita intendi proprio 0 come se non fosse alimentato ?
Niente LED, niente sventolate nè da dissipatore nè dall' alimentatore, nessun beep (ammesso che ci sia il cicalino) , proprio nulla di nulla ?
 
Ultima modifica:
Io dalla foto credo di vedere collegati solo il fron panel e le USB frontali.
Altro no .
Così per puro ripasso visto che non c' è VGA discreta inizierei controllando il 24 pin e l'8 pin della scheda madre.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tanto per capire; per nessun segno di vita intendi proprio 0 come se non fosse alimentato ?
Niente LED, niente sventolate nè da dissipatore nè dall' alimentatore, nessun beep (ammesso che ci sia il cicalino) , proprio nulla di nulla ?
Nulla. Nessun segno da cpu, ventole ed alimentatore. Si illumina solo il Led del pulsante di accensione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top