Build o Upgrade [budget 500€]

Pubblicità

lilko

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve ragazzi, ho un budget di 500 euro e vorrei avere un fisso decente, sono uno studente universitario in ingegneria informatica, all'uso di un portatile vorrei ritornare ad usare o meglio affiancare(anche perchè pure il portatile è ormai vetusto) il buon e caro pc fisso, attualmente ho una vecchia configurazione che non so se upgradare o cambiare, accetto consiglio sulla build o se mi consigliate di fare solo upgrade di quello che ho, l'uso oltre alla programmazione verte anche su programmi come matlab.
Vecchia build che ho:
-CPU: Intel 6600
-MotherBoard: Asus p5kpl
-Ram: 2gb DDR2
-HDD: 320 gb Maxtor
-GPU: MSI ATI HD4650

Salve ragazzi, ho un budget di 500 euro e vorrei avere un fisso decente, sono uno studente universitario in ingegneria informatica, all'uso di un portatile vorrei ritornare ad usare o meglio affiancare(anche perchè pure il portatile è ormai vetusto) il buon e caro pc fisso, attualmente ho una vecchia configurazione che non so se upgradare o cambiare, accetto consiglio sulla build o se mi consigliate di fare solo upgrade di quello che ho, l'uso oltre alla programmazione verte anche su programmi come matlab.
Vecchia build che ho:
-CPU: Intel 6600
-MotherBoard: Asus p5kpl
-Ram: 2gb DDR2
-HDD: 320 gb Maxtor
-GPU: MSI ATI HD4650
È roba molto datata.... Si dobbiamo rifare tutto, anche perché non possiamo upgradare piú di tanto. Che programmi userai?