CrashJtr
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao a tutti qualcuno ho appena assemblato il PC ma ogni gioco che provo dopo un po' crasha. la build é
Psu: MSI 850w
Mobo: MSI b650 Tomahawk
CPU: AMD ryzen 7 7800x3D
RAM: 2x16 GB Corsair vengeance
Gpu: Nvidia rtx 4070ti gigabyte
SSD: Samsung 990 pro
Raffreddamento a liquido nzxt
Lo uso su una TV 55" (non ho posto per un monitor) con risoluzione 4k solo su desktop, sui giochi anche 1920x1080 non va
Ho aggiornato il bios, i driver della gpu non so più quante volte ma niente, qualunque quasi ogni gioco dopo un po' crasha, alcuni danno errore DirectX, altri tornano solo al desktop. a questo punto potrebbe essere la gpu che é uscita male? tenendola sotto controllo mentre gioco anche a poco carico quindi con un utilizzo più o meno del 60% della vram e un utilizzo della gpu tra il 45-60% i giochi crashano comunque non so più che fare.
Grazie a tutti
Psu: MSI 850w
Mobo: MSI b650 Tomahawk
CPU: AMD ryzen 7 7800x3D
RAM: 2x16 GB Corsair vengeance
Gpu: Nvidia rtx 4070ti gigabyte
SSD: Samsung 990 pro
Raffreddamento a liquido nzxt
Lo uso su una TV 55" (non ho posto per un monitor) con risoluzione 4k solo su desktop, sui giochi anche 1920x1080 non va
Ho aggiornato il bios, i driver della gpu non so più quante volte ma niente, qualunque quasi ogni gioco dopo un po' crasha, alcuni danno errore DirectX, altri tornano solo al desktop. a questo punto potrebbe essere la gpu che é uscita male? tenendola sotto controllo mentre gioco anche a poco carico quindi con un utilizzo più o meno del 60% della vram e un utilizzo della gpu tra il 45-60% i giochi crashano comunque non so più che fare.
Grazie a tutti