• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build mini ITX/ mATX

Pubblicità
Ultima modifica:
allora

allora ha la USB-C con DP Alt mode... in pratica ci sono degli schermi che si collegano al Mac con un USB-C che serve sia a trasmettere il segnale audio video ma anche per caricare il Mac. Un cavo solo per tutto.
Devo comunque usare il kvm per le periferiche, non ho un cavo usb usb c con cui collegare il kvm al Mac, dovrei provare

va benissimo, l'ho montavo su un 16 thread

400€ per me no, la zotac si, lapalit ni, ma sopra le 900€ le stai pagando troppo, a quel punto vai di 9070XT che offre un buon rapporto prezzo/prestazioni (è in raster è comunque superiore alle nvidia)
Ho visto un po' di vido comparazioni di benchmark, per quel che valgono, e alcuni tripla A non arrivano a 60fps con la 5070 se le impostazioni sono alte o al massimo. La Zotac che mi avevi linkato non è più a quel prezzo. Mi conviene passare a AMD?
C'è tanta differenza nelle tecnologie di raytracing e dlss ed equivalenti?

Vorrei giocare ai tripla A dei prossimi anni con ottime prestazioni, a questo punto non è un po' poco la 5070?

Ho visto un po' di vido comparazioni di benchmark, per quel che valgono, e alcuni tripla A non arrivano a 60fps con la 5070 se le impostazioni sono alte o al massimo. La Zotac che mi avevi linkato non è più a quel prezzo. Mi conviene passare a AMD?
AMD è arrivata al livello delle 4000 come tecnologie, quindi abbastanza buone, la zotac o palit vanno spesso al prezzo di questa mattina, ti basta aspettare se vuoi qualcosa di più completo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro