Build mini-itx da tenere in salotto.

Pubblicità

Party5999

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
35
Salve a tutti,
Mi servirebbe un aiuto nel creare una build mini-itx da tenere in salotto.
L'utilizzo sarà semplice, navigare su internet, scrivere qualcosa ecc. niente di complesso insomma. Il tutto lo vorrei in un case abbastanza piccolo. Mi potete aiutare?
Comunque come processore avevo optato per un ryzen 3 1200.

Ciao. Ci daresti un budget totale ? Comunque per contenere i costi, visto l'utilizzo, potresti optare per un pentum g4560. In quel modo forse troviamo anche una scheda madre itx per prendere un case itx anziché micro atx (per socket am4 non mi vengono in mente mb itx che non siano di fascia alta ma potrei sbagliarmi, non controllo da un po). In più col pentium non ti serverebbe nemmeno scheda video discreta. Il che, se non prevedi upgrade per cambio di destinazione d'uso in futuro, ci permetterebbe di aggiungere alla lista ipotetica dei case senza spazi per gli slot pci o di tipo low profile.
Ciao.

Salve a tutti,
Mi servirebbe un aiuto nel creare una build mini-itx da tenere in salotto.
L'utilizzo sarà semplice, navigare su internet, scrivere qualcosa ecc. niente di complesso insomma. Il tutto lo vorrei in un case abbastanza piccolo. Mi potete aiutare?
Comunque come processore avevo optato per un ryzen 3 1200.
X navigare e Office non ti serve un r3 1200,in più mini ITX x CPU am4 ancora non ci sono in circolazione dovrebbe uscire verso i primi di settembre al prezzo di circa € 100.
Budget?il case lo vuoi x orizzontale o verticale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro