build micro atx in un case mini itx

Pubblicità

nichko95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
ciao a tutti vorrei chieder un informazione a riguardo a una build ... secondo voi e possibile far stare una scheda madre h310m h 2.0 gigabyte micro atx,processore i5 6400-f una 1650 storm x palit e Alimentatore PSU Itek 500w CE ATX Ventola 12 Cm ITPS500 in un case mini itx? il case che pensavo di utilizare e questo :

JOYJOM Custodia mini ITX in alluminio.​

non puoi montare un micro ATX in un case mini ITX, case e mobo mini ITX sono quelli con le dimensioni più piccole in assoluto, salendo c'è il micro ATX, ATX e eATX, se possiedi una mobo micro ATX puoi montarla solo in case eATX, ATX e micro ATX

non puoi montare un micro ATX in un case mini ITX, case e mobo mini ITX sono quelli con le dimensioni più piccole in assoluto, salendo c'è il micro ATX, ATX e eATX, se possiedi una mobo micro ATX puoi montarla solo in case eATX, ATX e micro ATX
valutando di cambiare la scheda madre e tenendo gli altri componenti si riesce? o dovrei cambiare anche l'alimentatore

valutando di cambiare la scheda madre e tenendo gli altri componenti si riesce? o dovrei cambiare anche l'alimentatore
dovresti cambiare anche alimentatore, dato che non supporta alimentatori standard, quindi non ATX come il tuo o SFX per i classici case ITX

L'alimentatore è l'unica cosa da cambiare a prescindere da tutto. ANche avessi un case compatibile.

che alimentatore mi consiglieresti?
Secondo me devi lasciar perdere il case Mini-itx che, di per sé, introduce costi molto più elevati.
Con un case di piccole dimensioni, compatibile con psu atx e schede madri micro-atx, tutto è più semplice ed economico.

guarda questo case, è molto ridotto per essere un micro ATX

81ApLhhSlrL._AC_SX522_.jpg

e che vorrei fare qualcosa di portatile che non occupi tanto spazio ed usarlo con un ipad come monitor, penso che dovrei optare per un mini tx per forza

e che vorrei fare qualcosa di portatile che non occupi tanto spazio ed usarlo con un ipad come monitor, penso che dovrei optare per un mini tx per forza
prendi un mac mini o un mini pc se vuoi qualcosa di portatile, tanto dovendo cambiare case, mobo e alimentatore, se ne vanno comunque la stessa cifra o se il tuo intendo è giocare, vai direttamente con una ROG ally

Pubblicità
Pubblicità
Indietro