• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build micro-atx con i5-13600kf? (budget 1300)

Pubblicità

Emanuele28

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Buongiorno,
Vorrei fare una build mini-itx (ho problemi di spazio) con un budget di 1300 euro.
Ho già un i5-13600kf quindi vorrei evitare di prendere un altra CPU
Chiedo consiglio in quanto è da un po che sono fuori dal giro e non sono molto aggiornato sulla componentistica.
Uso:
Programmazione
modellazione 3D
gaming non molto intensivo che mi permetta però di sfruttare il mio monitor Full HD 144hz

Ringrazio già tutti in anticipo

Buongiorno,
Vorrei fare una build mini-itx (ho problemi di spazio) con un budget di 1300 euro.
Chiedo consiglio in quanto è da un po che sono fuori dal giro e non sono molto aggiornato sulla componentistica.
Uso:
Programmazione
modellazione 3D
gaming non molto intensivo che mi permetta però di sfruttare il mio monitor Full HD 144hz

Ciao.
Le build mini itx hanno due difetti principali: costano e dissipano male il calore. Che spazio hai per inserire il pc? Magari un micro ATX ce la fai a farlo

Dovrei starci anche con una micro atx (esempio deepcool macube 110)
vedo di ricavare quei puoi cm di spazio in lunghezza e altezza che mi mancano

Buongiorno,
Uso:
Programmazione
modellazione 3D

Ciao. Io farei così

Rtx 3060 ti
Viper venom ddr5 6000 c36 2x16gb
B760 i strix d5
Thermalright axp90-x47 + contact frame
Sn570 1tb
V650 sfx gold
Cougar qbx

Questa come mobo non andrebbe bene?
ASrock Rog Strix B760
coscente del fatto che sia DDR4

purtroppo su bpm-p quella b760 istrix non la trovo

Devi cercare una b760 itx, di qualsiasi marca. Se trovi una ddr4, ovviamente devi usare le ddr4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro