che processore mi consigli? che dissipatore a liquido devo abbinare?non c'è paragone fra il 3950x e l'i9, il primo ha 32 thread contro i 16 di intel, ma a sto punto fra 900€ di cpu e 800€ di mobo non conviene più un threadripper?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che processore mi consigli? che dissipatore a liquido devo abbinare?non c'è paragone fra il 3950x e l'i9, il primo ha 32 thread contro i 16 di intel, ma a sto punto fra 900€ di cpu e 800€ di mobo non conviene più un threadripper?
mobo + cpu + dissipatore + ramche processore mi consigli? che dissipatore a liquido devo abbinare?
Scusatemi se faccio tante domande, però vedendo su YouTube ho visto che i9 9980xe é meglio rispetto al threadripper 2970wx, la mia domanda visto che il prezzo é simile, qual è meglio?mobo + cpu + dissipatore + ram
le mobo sono e-atx più larghe rispetto alle normali atx, controlla che ci entri
in single core rispetto alla alle seconda serie, ma nel rendering ci guadagni con il maggior numero di coreScusatemi se faccio tante domande, però vedendo su YouTube ho visto che i9 9980xe é meglio rispetto al threadripper 2970wx, la mia domanda visto che il prezzo é simile, qual è meglio?