• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Build in rilievo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
458
Punteggio
82
Buongiorno a tutti gli staffer volevo porvi questo problema: perchè non vengono aggiornate le build in rilievo invece che aprire/creare decine di topic? Non è piu' fruibile una guida standard?
Cioè il forum è immenso e voi siete in tanti per fortuna, come mai sono abbandonate e ne siete tra l'altro pure consapevoli? Mancanza di tempo/risorse?

tag:

Ultima modifica:
Grazie Stefano Novelli.
Crime io non intendo la tua che sicuramente sarà aggiorantissima per carità. Parlo di quelle in rilievo nelle varie sezioni.

Era quello che volevo sentire. Grazie.
Spero riusciate a compare la lacuna.
sono stati aggiunti nuovi mod se ci fai caso, in realtà non eravamo in molti ed abbiamo dovuto anche formare i nuovi.

A tal prostituto proprio per colmare in parte questa mancanza (temporanea) mi sono messo io agoni giorno a fare 4 configurazioni per risoluzione (che a mio modesto avviso non megl;io elle fasce di prezzo)

Non mi metto a criticare il tuo topic. Non ne ho le conoscenze per farlo.
Pero' non ho visto la fascia di prezzo entry (apu) cosa che invece esiste nelle discussioni che ho segnalato.

Non mi metto a criticare il tuo topic. Non ne ho le conoscenze per farlo.
Pero' non ho visto la fascia di prezzo entry (apu) cosa che invece esiste nelle discussioni che ho segnalato.
E'molto difficile classificare un pc con una APU come pc da gamgin, con questo non significa che non è possibile giocarci, ma se desideri una build copn una apu te la faccio personalizzata un servizio così non te lo da nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro