DOMANDA <Build Home Pc under 350-400

Pubblicità

DonJon

Nuovo Utente
Messaggi
115
Reazioni
16
Punteggio
39
Ciao a tutti, volevo assemblarmi un pc per esigenze piccole come lavori per università , guardare film ,e con una scheda grafica che sopporti a medio-basse prestazioni giochi come LoL.... il mio budget sarebbe di 400 massimo compreso periferiche ( il monitor ce l'ho già ).
Grazie milleeee :)
 
Ciao a tutti, volevo assemblarmi un pc per esigenze piccole come lavori per università , guardare film ,e con una scheda grafica che sopporti a medio-basse prestazioni giochi come LoL.... il mio budget sarebbe di 400 massimo compreso periferiche ( il monitor ce l'ho già ).
Grazie milleeee :)

Ciao a te.

Quali sono questi "lavori per università"?
Scrivi il modello del monitor.
 
Ciao a tutti, volevo assemblarmi un pc per esigenze piccole come lavori per università , guardare film ,e con una scheda grafica che sopporti a medio-basse prestazioni giochi come LoL.... il mio budget sarebbe di 400 massimo compreso periferiche ( il monitor ce l'ho già ).
Grazie milleeee :)
Io se fossi in te farei una cosa di questo tipo.
Secondo i benchmark su internet il 2200g , tutto maxato su lol fa 60fps e sinceramente non credo che il tuo monitor possa andare oltre.
Per il case , puoi fare qualche ricerca e scegliere quello che ti aggrada di più.
Periferiche , ti ho lasciato un po' di margine per fartele scegliere in libertà , io consiglierei https://www.amazon.it/dp/B0775Z5FMC/?tag=tomsforum-21
 

Allegati

  • aa.webp
    aa.webp
    61.8 KB · Visualizzazioni: 237
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top