r2d2
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti.
È giunta l'ora di cambiare il mio vecchio pc fisso che ormai ha più di 15 anni.
Dato che è un acquisto a lungo termine mi servirebbe un pc duraturo.
Avrei bisogno di consigli su una build che rientri in un budget tra gli 800 e i 1000 euro.
L'utilizzo principale sarebbe navigazione, lavoro e svago (scaricare al meglio e velocemente contenuti in download e streaming e vedere film)
Non mi interessa il Gaming !!!! (Ho già altro pc per quello)
Altre cose da tenere in considerazione sono un masterizzatore e che il pc si connetta ad internet solo tramite cavo ( non vorrei schede di rete Wi-Fi per intenderci)
Per quanto riguarda il case, oltre alle classiche prese posteriori, necessito di prese frontali (non in alto) per usb e lettore SD e/o microsd di ultima generazione.
Inoltre servirebbe una macchina che non abbia bisogno di particolare manutenzione (Es. Pulizia dalla polvere da fare davvero raramente)
SSD principale ad alta capacità e vani per aggiungere HDD
In sintesi il pc che desidero dovrà essere velocissimo soprattutto in operazioni di apertura programmi, trasferimento file, navigazione e download.
Grazie mille a tutti in anticipo per l'aiuto
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
È giunta l'ora di cambiare il mio vecchio pc fisso che ormai ha più di 15 anni.
Dato che è un acquisto a lungo termine mi servirebbe un pc duraturo.
Avrei bisogno di consigli su una build che rientri in un budget tra gli 800 e i 1000 euro.
L'utilizzo principale sarebbe navigazione, lavoro e svago (scaricare al meglio e velocemente contenuti in download e streaming e vedere film)
Non mi interessa il Gaming !!!! (Ho già altro pc per quello)
Altre cose da tenere in considerazione sono un masterizzatore e che il pc si connetta ad internet solo tramite cavo ( non vorrei schede di rete Wi-Fi per intenderci)
Per quanto riguarda il case, oltre alle classiche prese posteriori, necessito di prese frontali (non in alto) per usb e lettore SD e/o microsd di ultima generazione.
Inoltre servirebbe una macchina che non abbia bisogno di particolare manutenzione (Es. Pulizia dalla polvere da fare davvero raramente)
SSD principale ad alta capacità e vani per aggiungere HDD
In sintesi il pc che desidero dovrà essere velocissimo soprattutto in operazioni di apertura programmi, trasferimento file, navigazione e download.
Grazie mille a tutti in anticipo per l'aiuto
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum