• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build gaming white.. Cosa ne pensate?

Pubblicità
il case non mi fa impazzire, guarda l'H6 flow o 3500x, come ventole scegli tra queste
gpu super sovraprezzata
ram costose, ci sono queste, che poi usano lo stesso chip
SSD costoso, c'è questo
dissipatore pessimo, spesso non arriva ad un anno di vita che parte la pompa, prendi questo che vale più dell'MSI

quei tipi di case hanno la presa d'aria nella parte laterale del case, se hai così poco spazio, da dove prenderà l'aria?
No.. Mi sono espresso male.. Ho problemi di spazio per l'appoggio.. La mensola è larga 24cm

il case non mi fa impazzire, guarda l'H6 flow o 3500x, come ventole scegli tra queste
gpu super sovraprezzata
ram costose, ci sono queste, che poi usano lo stesso chip
SSD costoso, c'è questo
dissipatore pessimo, spesso non arriva ad un anno di vita che parte la pompa, prendi questo che vale più dell'MSI
scusa e come gpu cosa consigli?
se prendessi il case corsair, quante ventole devo acquistare a parte?
come dissipatore alternativo invece con display?

Ultima modifica da un moderatore:
No.. Mi sono espresso male.. Ho problemi di spazio per l'appoggio.. La mensola è larga 24cm
mhh.. e il lato frontale del case va verso il fronte della scrivania o basta avere il pannello laterale in vetro?
scusa e come gpu cosa consigli?
la gpu è una bella rogna trovarla bianca, se escludiamo il colore, questa è ottima come custom, poi c'è la solita PNY, dovresti farci un po di modding (ci sono video sul tubo dove usano pannelli di plexiglass o stencil da mettere sopra), ma risparmi 200€
se prendessi il case corsair, quante ventole devo acquistare a parte?
3 reverse da mettere laterale se vuoi farlo bene e una dietro
come dissipatore alternativo invece con display?
massimo questo

In poche parole il case lo metto di lungo.. Con la parte in vetro rivolta verso do me e la parte metallica verso la parete... Quindi viene parallelo al monitor.. Non so se sono stato chiaro

No il vetro laterale rivolto verso di me come il monitor.. A destra e sinistra non ho muri

Per farti capire vedrei i componenti di fronte a me...

Ultima modifica da un moderatore:
vedo la parte laterale sinistra tua con il vetro.. e le 3 eliche che tu hai davanti puntano a sinistra..non so se sono stato chiaro
la parte posteriore esce a sinistra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro