• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build Gaming senza monitor (1500€)

Pubblicità

LuigiVale

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
32
Ciao ragazzi e buon anno a tutti.

Vorrei fare il mio primo PC da Gaming, sono inesperto quindi chiedo a voi consigli sulle componenti ideali, poi lo farò assemblare da qualcuno.
Budget 1500 €.
Io gioco principalmente a F1 e FIFA, mi serve qualcosa che vada alla grande per loro (ed ovviamente sia futuribile).

Vorrei utilizzarlo collegato alla Smart TV 4K 50” per il momento, insomma come faccio ora con la PS4, al monitor ci penserò più in là.

Se possibile con questo budget vorrei una configurazione in 4K, altrimenti mi sta benissimo anche il 1440p.

Grazie in anticipo 😁

ciao 4k con quel budget è difficile, te ne lascio una non troppo fuori budget

CPUi5-12600k€ 317,00
DissipatoreThermalright PA120 SE ARGB NERO / BA120 (34€)€ 41,90/33,90
SCHEDA MADREMsi A-Pro B660€ 179,00
RAMPatriot 3600 Mhz 32GB (2x16GB) C18 / o 32gb g.skill 3200€ 109 / 99
SSDCrucial P5 Plus 1TB€ 119,90
PSUNZXT C750 Gold€ 94,00
GPUXFX RX 6800 XT - (689€ da nrinfo)€ 689
CaseBitFenix Nova Mesh SE (67€)/ versione ARGB (85€ ultimo rimasto)€ 67,00
Totale€ 1.617/1.565

e assemblato tu ovviamente, ci sono tante guide su youtube che spiegano e hai il nostro supporto, non è nulla di così difficile
ti lascio dei test

1673140269162.png

Ultima modifica:
ciao 4k con quel budget è difficile, te ne lascio una non troppo fuori budget

CPUi5-12600k€ 317,00
DissipatoreThermalright PA120 SE ARGB NERO / BA120 (34€)€ 41,90/33,90
SCHEDA MADREMsi A-Pro B660€ 179,00
RAMPatriot 3600 Mhz 32GB (2x16GB) C18 / o 32gb g.skill 3200€ 109 / 99
SSDCrucial P5 Plus 1TB€ 119,90
PSUNZXT C750 Gold€ 94,00
GPUXFX RX 6800 XT (689€ da nrinfo)€ 689
CaseBitFenix Nova Mesh SE (67€)/ versione ARGB (85€ ultimo rimasto)€ 67,00
Totale€ 1.617/1.565