• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build gaming low budget

Pubblicità
la prima no non dovrebbe

GB non mi piacciono come modo perchè nei bios sono un poco confusionari ma non dovrebbe avere problemi con un 5600
Perfetto, allora come mobo va bene la tua Gigabyte B550M DS3H con i 32 GB di RAM che hai messo sopra!

Per l'alimentatore, invece, mi ricordo che tempo fa ne veniva consigliato un altro sempre economico, dici che questo è il migliore qualità-prezzo su questa fascia?
EDIT: trovato, questo! Che ne dici, com'è rispetto a quello che hai linkato tu?

Perfetto, allora come mobo va bene la tua Gigabyte B550M DS3H con i 32 GB di RAM che hai messo sopra!

Per l'alimentatore, invece, mi ricordo che tempo fa ne veniva consigliato un altro sempre economico, dici che questo è il migliore qualità-prezzo su questa fascia?
EDIT: trovato, questo! Che ne dici, com'è rispetto a quello che hai linkato tu?
non lo conosco onestamente

ci sta l'itek 650 a 68 adesso che è sicuramente buono

ci sta l'itek 650 a 68 adesso che è sicuramente buono

attenzione quello NO, l'itek BS è ancora group regulated 💩 , si confonde spesso con quello un po meglio regolato DC-DC, serie DB che è save, anche se garantito solo 3 anni

itek BD500 - 56€ (dc-dc, condensatori teapo 105, garantito 3 anni, non modulare)
MSI A550BN -57€ (garantito 5 anni, anche lui è tra i save, ma sulla carta è meglio itek DB )
itek BD600 - 70€ (come il 500 ma semimodulare)
be quiet! System Power B10 550 - 69,90€ (è garantito 5 anni, ma usa condensatori marca elite da 85gradi media qualità al primario, e 105 al secondario) è comunque save come PSU
il kolink non è spedito amazon quindi meglio uno di quelli indicati sopra

per il resto va benela mobo b550m gigabyte e le ram lexar consigliate da crime
dissipatore questo a 21,90€ , la seconda ventola la puoi spostare nel case se ne ha solo una

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro