• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build gaming AMD

Pubblicità
ok, altra domanda. l'avvio del pc è molto lento, ci impiega circa 15/20 secondi solo per comparire la schermata MSI. E' normale? con la mia vecchia scheda b550 in 7 secondo ero su win 11. come mai?

ho letto su dei forum americani che dipende dalle DDR5, avete notizie a riguardo?

PS: ho aggiornato anche il bios.

ok, altra domanda. l'avvio del pc è molto lento, ci impiega circa 15/20 secondi solo per comparire la schermata MSI. E' normale? con la mia vecchia scheda b550 in 7 secondo ero su win 11. come mai?

ho letto su dei forum americani che dipende dalle DDR5, avete notizie a riguardo?

PS: ho aggiornato anche il bios.
Attiva MCR nel bios (memory context restore)

Ok ora è migliorato tanto grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Invece altro problema (sto pc è sfigato), non mi va piu win update. Ho provato in mille modi.
Questo il messaggio
8A1D15CE-1460-4851-AC94-A3DF0F10261B.jpeg

Ultima modifica da un moderatore:
Problema Windows update risolto reinstallando tutto…

Un dubbio: posso avere problemi se ho installati sia i driver adrenalyn della gpu integrata che quelli Nvidia per la gpu dedicata?

Problema Windows update risolto reinstallando tutto…

Un dubbio: posso avere problemi se ho installati sia i driver adrenalyn della gpu integrata che quelli Nvidia per la gpu dedicata?
No tranquillo ho installato anche io entrambi. Ho il monitor principale e un piccolo display collegati alla 4070Ti, ho il monitor secondario dove guardo video e film vari collegato alla scheda madre. Zero problemi proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro